Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Agcom Delibera N. 194/09/CSP

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

13/11/2009 17:41
 
NOTIZIE CORRELATE
Fiducia nella magistratura, che indaga sui presunti 'turni fantasma', ma anche richiesta alla Rai di ''tutelare l'immagine del Tg1 e di tutti i giornalisti che svolgono con onesta' e correttezza il loro lavoro''.
Il giudice del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso d'urgenza presentato dall'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini per il reintegro nel posto di lavoro.
Gli avvocati Nicola Petracca e Federico Tedeschini hanno ricevuto da Augusto Minzolini «ampio mandato per procedere in sede giudiziaria, ed in via d'urgenza, al fine di ottenere anzitutto la sua reintegra nelle funzioni di direttore del Tg1».
Il Cda della Rai, su proposta del direttore generale, ha disposto a maggioranza il trasferimento del direttore del Tg1 Augusto Minzolini ad altro incarico equivalente.
L’informazione più libera è quella che si trova su internet: lo pensa il 40,4% degli italiani secondo un sondaggio Demetra che appare oggi su Repubblica.