Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Concessionarie pubblicità: a Soleri la responsabilità del settore radio di Manzoni
Massimo Soleri lascia la direzione commerciale di Radio e Reti per prendere la responsabilità del settore radiofonico della Manzoni. A Radio e Reti viene sostituito da Sergio Campanini. Fabio Vaccarono, amministratore delegato della Manzoni è riuscito a ingaggiare anche Massimo Ghedini, direttore commerciale stampa nazionale clienti Italia di Rcs Pubblicita, come nuovo responsabile della direzione Stampa e web della Manzoni. (Primaonline)
 
29/04/2009 22:25
 
NOTIZIE CORRELATE
Gira e gira, i player sono sempre quelli e quindi Radio Italia, abbandonata per imposizione dell'Antitrust, Mediamond, la concessionaria captive di Mediaset e conclusa senza un nulla di fatto la lunga trattativa con Discovery (si dice perché il gruppo americano volesse anche partecipare al capitale della radio), torna da Manzoni, polo L'Espresso, editore di Radio Dee Jay, Capital ed m2o (la raccolta della tv di Volanti sarà invece appannaggio di Viacom Advertising & Brand Solutions, la concessionaria di Viacom Italia).
Dal 1° febbraio 2016 Manzoni, concessionaria del gruppo Espresso, si occupa ufficialmente della raccolta pubblicitaria de Il Foglio, quotidiano fondato il 30 gennaio 1996 da Giuliano Ferrara che ad oggi, come riporta la recente nota stampa, diffonde in media 25 mila copie di cui 12 mila in abbonamento digitale.
Partita già in dicembre con una programmazione musicale di prova (decisamente sottotono sia quanto a selezione che a station break), dal 19 gennaio sarà ufficialmente in onda Radio Novella 2000, un progetto leagto all'omonima rivista sviluppato da AGR e dalla concessionaria/editrice PRS con carrier una delle radio del nord Italia del gruppo toscano Mediahit.
Era il 1863 quando il farmacista bresciano Attilio Manzoni fonda la A. Manzoni & C. come società di commercio all’ingrosso di prodotti farmaceutici e chimici e decide di appaltare per sé una parte dei giornali italiani dell’epoca per promuovere i prodotti della propria azienda.
Radio Bruno, ex emittente di spicco del parco mezzi della fallita Radio & Reti, ha scelto di aderire alla syndication CNR Radio FM, edita dalla PRS MediaGroup.