Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Continua il trend di crescita dei lettori di NL: oltre 3000 iscritti alla newsletter. Record di affluenza a settembre
Lo scorso mese di settembre questo periodico ha registrato la massima affluenza dall'inizio del 2009 (e il trend, come mostra la statistica a lato, è costante).
Allo stato, gli iscritti alla newsletter settimanale sono oltre 3.000 (l'universo radiotelevisivo italiano, tra radio e televisioni, è popolato da meno di 2.000 imprese) e, anche in questo caso, la media di nuovi abbonati giornalieri (gli abbonamenti sono gratuiti) è in crescita continua. Grazie per la fiducia. (Comunicato dell'editore)
07/10/2009 20:37
 
NOTIZIE CORRELATE
Dal mese di marzo 2017 NL è migrato sulla piattaforma CMS Wordpress. La precedente versione in Drupal rimarrà comunque visibile per garantire la piena sopravvivenza online di materiale storico pubblicato negli anni.
Il 14/03/2016 la società di capitali Planet, cui fanno riferimento dal 2002 la prima struttura italiana di competenze a più livelli Consultmedia, questo periodico (a sua volta il primo in ambito telematico sul target di riferimento, essendo nato nel 1999) e Tecnomedia (dal 2006, towering e risanamento ambientale e sanitario per tlc), ha compiuto 20 anni.
Dopo il completo restyling dell'inizio del 2009, continua lo sviluppo ed il perfezionamento del layout editoriale di questo periodico. Questa volta, tuttavia, le modifiche non riguarderanno la grafica, ma punteranno ad una maggiore sinergia con le attività di Consultmedia.
Questo è il decimo anno di attività per il nostro periodico: un'eternità sul web, dove molte iniziative blasonate hanno avuto vita effimera.
Certo la frequenza degli aggiornamenti sarà ridotta, anche perché la redazione è sottoposta alla normale turnazione d'agosto; tuttavia la pubblicazione, come per gli anni scorsi, non subirà interruzioni, nemmeno in prossimità del ferragosto.