Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Corecom Toscana Delibera 8 del 17/09/2009: approvata la graduatoria per l'accesso televisivo per il quarto trimestre 2009
Approvata dal Corecom Toscana la graduatoria relativa al quarto trimestre 2009 per le trasmissioni dell'accesso radiotelevisivo. La scadenza per la presentazione delle domande relative al primo trimestre 2010 è martedì 1 dicembre 2009, ore 13.
07/10/2009 20:55
 
NOTIZIE CORRELATE
La legge di stabilità 2016 (l. n. 208/2015) contempla la riforma della normativa in materia di contributi pubblici a sostegno delle emittenti radiofoniche e televisive a livello locale, erogati annualmente dal Ministero dello Sviluppo Economico.
''Chiediamo al governo di ascoltare le ragioni delle emittenti, ripristinando i fondi compensativi a vantaggio del sistema delle tv locali''. Lo affermano i senatori Pd, Luigi Vimercati e Vincenzo Vita.
L'Assessorato della Pubblica istruzione della Regione Sardegna ha pubblicato la graduatoria delle proposte presentate dalle aziende editoriali di emittenti televisive regionali per le iniziative di programmazione in lingua sarda (comprese le varietà alloglotte).
Con la modifica all'ordinanza sulla radiotelevisione (ORTV) il Consiglio federale elvetico migliora ulteriormente le condizioni economiche quadro per le emittenti radiotelevisive.
“La scelta strategica è quella di impostare i lavori secondo la logica e il metodo della “rete”.