Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
FCP-Assoradio: Alessandro Buda presidente
(Millecanali) - L’Assemblea FCP-Assoradio ha eletto Alessandro Buda, Direttore Generale della Concessionaria di Rds, ovvero Rds Advertising, alla carica di Presidente al posto di Massimo Colombo. A seguito delle dimissioni del Presidente FCP-Assoradio Massimo Colombo e nello spirito di alternanza che ha sempre distinto la nomina delle cariche all’interno di FCP-Assoradio, l’Assemblea FCP-Assoradio di ieri, giovedì 23 aprile, ha eletto Alessandro Buda (Direttore Generale della Concessionaria di Rds, ovvero Rds Advertising Srl), alla carica di Presidente FCP-Assoradio per il prossimo biennio 2009/2011. Il Presidente FCP Michele Muzii, che ha presieduto la riunione, ha espresso la sua soddisfazione per lo sviluppo che il mezzo radiofonico pubblicitario ha avuto negli ultimi tempi, pur con le note difficoltà del mercato ed ha augurato buon lavoro al nuovo Presidente di FCP-Assoradio.
 
24/04/2009 09:46
 
NOTIZIE CORRELATE
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2017.
Spazi verdi, talent attraction e condivisione, sono questi gli ingredienti della ricetta 100% Grandi Successi. RDS nei Top Employers 2017 significa il riconoscimento di un “Ambiente di lavoro ottimale, in grado di favorire la crescita non soltanto professionale ma anche personale e umana delle persone”.
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Dicembre 2016.
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Ottobre 2016.
Tre nuovi canali radio del gruppo RDS salgono a bordo di tivùsat: RDS al canale 608 del telecomando tivùsat, Dimensione Suono Roma al canale 609 e Discoradio al 624.