Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Ispettorati territoriali: il nostro editoriale crea un dibattito tra i lavoratori

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

03/03/2009 06:21
 
NOTIZIE CORRELATE
Dopo il botta e risposta tra Renato Brunetta e Fabio Fazio, è ancora polemica. Il capogruppo Pdl alla Camera, intervenendo in Commissione di Vigilanza Rai, attacca il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, che ha difeso, mercoledì, la valenza economica di Fazio per l'azienda e il suo equilibrio nel dare voce alle differenti componenti sociali.
Tempi duri per le amministrazioni inefficienti che, in certi casi, saranno costrette a pagare 30 euro per ogni giorno di ritardo nella conclusione dei procedimenti amministravi avviati su istanza di parte e per i quali corre l’obbligo di pronunciarsi.
"Nei giorni 15 e 16 maggio 2012 sono apparse sugli Organi d'informazione alcune notizie non rispondenti al vero, relative a fatti che coinvolgono buona parte del personale dello scrivente Ispettorato o che si riferiscono a episodi che attengono la sfera dei rapporti organizzativi interni all’Ispettorato medesimo".
Il Sesto Rapporto sulla soddisfazione delle Piccole e Micro Imprese nei confronti della Pubblica Amministrazione, realizzato da Promo P.A. Fondazione, è un'indagine nazionale focalizzata sulle imprese fino a 50 dipendenti.
Il processo di “decertificazione” giunge al capolinea con la legge di stabilità 2012 che vieta – già dal prossimo mese di gennaio - alla P.A. di acquisire da un privato certificati attestanti o meno il possesso di determinati requisiti.