Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
MSN, Radio 105 e RMC: ancora una volta insieme per due nuovi canali video
MSN si conferma punto di riferimento online per chi è in cerca della grande musica: dopo la nascita della Messenger Radio lo scorso novembre, dal 15 giugno, grazie ad un nuovo accordo con il Gruppo Finelco, la sezione MSN dedicata a Radio 105 si arricchisce dei migliori contenuti video prodotti da 105.net.

 Collegandosi al sito http://msn.105.net/ gli utenti di MSN avranno una una nuova, imperdibile opportunità: essere sempre aggiornati su quello che succede in radio, con una sezione dedicata sempre più ricca di contenuti, ora anche video. Concorsi, speciali dedicati al meglio del cinema e della musica, contributi inediti da podcastare, interviste audio e video, classifiche, una ricca photogallery e la possibilità di collegarsi con la 105 Web Tv sono solo un assaggio di quanto disponibile su MSN. La sezione dedicata a Radio 105, infatti, ospiterà tutto il meglio della propria programmazione: i protagonisti di “Tutto Esaurito” e lo “Zoo” con i fuori onda più divertenti e gustosi, ma anche tutti i personaggi del mondo e della musica di Radio 105. Inoltre, non poteva mancare lo spazio dedicato all’interazione, alla condivisione e al divertimento fulcro della filosofia di MSN. In occasione di eventi live condivisi, infatti, gli utenti potranno inviare le proprie domande agli artisti ospiti in studio dei programmi di Radio 105. Le domande più belle, curiose e originali verranno rivolte in diretta nel corso dell'intervista dagli utenti stessi, che avranno la possibilità di parlare con i loro artisti più amati.

 
15/06/2009 10:54
 
NOTIZIE CORRELATE
Si è svolta oggi nella hall del palazzo di Largo Donegani 1 la conferenza stampa di RadioMediaset in cui sono stati presentati i risultati ottenuti nell’ultimo anno di attività del polo che comprende le emittenti di proprietà Radio 105, Virgin Radio (entrambe ex Finelco), R101 e la partnership con Radio Monte Carlo (che rimane di proprietà della famiglia Hazan, precedente editore delle radio Finelco).
L’Associazione Internet Media (www.associazioneinternetmedia.org) ha quale mission principale quella di incentivare lo sviluppo dei media sulla rete (in particolare per quanto attiene a web radio e web tv).
Il polo radiofonico del Biscione, RadioMediaset (che controlla le emittenti nazionali R101, Radio 105, Virgin Radio e GBR-Orbital), ha deciso di puntare soprattutto sulla rete principale, Radio 105, operando investimenti captive in promozione ed importanti travasi frequenziali.
(Comunicato promozionale di Planet srl) Consultmedia, come noto, è la prima (ed allo stato unica) struttura di competenze a più livelli italiana rivolta alle emittenti radiotelevisive operanti nel nostro Paese.
La nona edizione del Teletopi 2016, Oscar delle web tv e del video storytelling online che mette in gara i migliori progetti di comunicazione digitale multipiattaforma, si svolgerà presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna il 2 dicembre.