Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Pornotax: varato il decreto per l'applicazione

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

14/03/2009 16:11
 
NOTIZIE CORRELATE
Le Fiamme Gialle del Nucleo Speciale per la Radiodiffusione e l’Editoria, nell’ambito dell’attivita’ di collaborazione con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, anche sulla base delle segnalazioni pervenute da utenti e da associazioni di categoria, hanno controllato oltre 100 emittenti radiotelevisive.
In data odierna il Comitato per l’ applicazione del Codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni radiotelevisive presso l'Agcom si è riunito per la nomina del nuovo presidente.
31 procedimenti per violazione di norme a tutela dei consumatori notificati solo nell’ultimo trimestre. Sanzioni per un importo che supera il milione di euro erogate a 15 operatori di comunicazioni elettroniche. E ancora: procedimenti contro soggetti non autorizzati che operavano nel campo della cartomanzia.
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico).
Dopo 18 mesi di lavoro intorno ad un tavolo comune, è stato sottoscritto il 21 maggio presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, dai rappresentanti delle emittenti televisive e dalle loro associazioni rappresentative, dall’Ordine nazionale dei giornalisti e dalla Federazione nazionale della stampa, il Codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni radiotelevisive.