Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, ritorno al passato con le richieste. R101 affida programmazione musicale ai suoi ascoltatori. Nostalgia canaglia o scarsità di idee?
(Apcom) - L'emittente radiofonica nazionale di Mondadori R101 rivoluziona il proprio palinsesto domenicale e, dal 19 aprile, lo affida, per quanto riguarda la programmazione musicale, ai suoi ascoltatori che, tramite sms, segreteria telefonica, telefonate in diretta e il sito della radio (www.r101.it), potranno decidere quali canzoni ascoltare tra le 8 e le 20 di ogni domenica.
Al servizio degli ascoltatori - si legge in una nota - ci sarà Max Novaresi, impegnato in una maratona di conduzione di 12 ore in diretta in cui sarà affiancato da Chiara Lorenzutti (dalle 8 alle 11), Laura Basile (dalle 17 alle 20) ed Elisa Dante (dalle 11 alle 14), giovane speaker radiofonica finalista lo scorso anno del contest 'Uno per 101', all'interno di 'Amici' di Maria De Filippi. -->
 
17/04/2009 05:16
 
NOTIZIE CORRELATE
Sono stati rilasciati oggi i dati RadioMonitor relativi all’ascolto radiofonico del secondo trimestre e del primo semestre 2016 (che abbiamo commentato in separato articolo).
Mediamond comunica le nuove strategie per la raccolta pubblicitaria radiofonica e, secondo indiscrezioni, progetta di ampliare anche il suo portfolio digitale.
Mario Volanti, editore di Radio Italia, continuerà a collaborare con Mediamond, la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset che raccoglie la pubblicità anche per la sua rete (almeno per il 2016), ma non si occuperà più di R 101, la stazione captive del Biscione che avrebbe dovuto avere, sotto le sue cure, un rilancio (che invece non c'è stato).
E' stato perfezionato il 30/09 il closing dell'accordo con cui Mediaset S.p.A. (tramite la propria controllata R.T.I. S.p.A.) ha acquisito da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. l'80% del capitale di Monradio S.r.l., a cui fa capo l'emittente radiofonica R101, per un corrispettivo di 36,8 milioni di euro.