Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
RDS ricorda Domenico D'Alessandro
"Venerdi 13 novembre ci ha lasciato improvvisamente Domenico D’Alessandro.  Una delle colonne portanti nella storia delle telecomunicazioni e della emittenza radio italiana".
Così inizia la lettera che RDS ci ha cortesemente chiesto di pubblicare a memoria del proprio responsabile tecnico Domenico D'Alessandro, scomparso ieri. "Ha iniziato la sua brillante carriera alla Ponti Radio, passando per Elemedia, fino a concluderla a RDS nel suo fondamentale ruolo di Responsabile Tecnico di Area - continua il messaggio dell'emittente - Fine conoscitore dell’alta frequenza italiana ed attento osservatore dei mutamenti tecnici nel mondo editoriale, con la sua memoria storica ed il suo know how, è sempre stato una valido riferimento per quanti volevano attingere alle vicende di questi ultimi 30 anni. Una perdita importante per quanti lo conoscevano personalmente e per la radiofonia italiana nella sua totalità".
14/11/2009 15:21
 
NOTIZIE CORRELATE
Spazi verdi, talent attraction e condivisione, sono questi gli ingredienti della ricetta 100% Grandi Successi. RDS nei Top Employers 2017 significa il riconoscimento di un “Ambiente di lavoro ottimale, in grado di favorire la crescita non soltanto professionale ma anche personale e umana delle persone”.
Tre nuovi canali radio del gruppo RDS salgono a bordo di tivùsat: RDS al canale 608 del telecomando tivùsat, Dimensione Suono Roma al canale 609 e Discoradio al 624.
"Una partnership importante nel solco di una vocazione editoriale di RDS rivolta a informare sui nuovi e più vantaggiosi stili di vita, sull’economicità della condivisione, con l’obiettivo di contribuire ad un miglioramento della vivibilità e la viabilità nei centri cittadini".
RDS punta a svilupparsi sia in termini di diffusione (diverse sono le acquisizioni FM registrate nelle ultime settimane) che dal punto di vista economico, societario e finanziario.
"Il dato annuale fornito da Radio Monitor di Eurisko consolida la seconda posizione di Rds" ha dichiarato il Presidente di Rds Eduardo Montefusco (foto) alla pubblicazione delle rilevazioni dell'istituto di ricerca sull'ascolto radiofonico italiano.