Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Riorganizzazione aziendale. Scissione totale proporzionale

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

09/10/2009 17:19
 
NOTIZIE CORRELATE
Con circolare l’Agenzia delle Entrate ha illustrato le nuove regole che disciplinano il regime Iva semplificato, riservato al commercio dei prodotti editoriali, denominato più semplicemente “monofase”.
L’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti sul nuovo regime di rivalutazione dei beni d’impresa e delle partecipazioni, per i soggetti che non adottano i principi contabili internazionali, nella redazione del bilancio reintrodotta dalla Legge di Stabilità 2014.
Con risoluzione, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito la nuova disciplina della rateazione delle somme iscritte a ruolo, a seguito delle norme di maggior favore per il contribuente, introdotte dal decreto legge n. 69/2013 (“decreto del fare”).
Con circolare l’Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti sulle modalità di applicazione dell’aumento dell’aliquota IVA ordinaria dal 21 al 22 per cento.
Importanti sentenze, concordanti, della Commissione Tributaria Regionale di Milano sulla vexata quaestio della valutazione degli impianti di radiodiffusione sonora.