Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tlc, ADUC: "Tim-Telecom Italia e' in malafede e il giudice di Bergamo la condanna: azienda non deve pagare i 2.500 euro pretesi dal gestore

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

05/05/2009 10:12
 
NOTIZIE CORRELATE
Nell’era del web 2.0 il superlativo assoluto del successo di una pubblicità non si costruisce con l’aggettivo “planetario”, ma con “virale”.
Iliad è pronta ad entrare con prepotenza nel mercato italiano delle telecomunicazioni portando, probabilmente, la strategia del low cost che ha messo in crisi il mercato francese qualche anno prima.
Persidera, società partecipata al 70% da Telecom Italia e al 30% dal Gruppo L’Espresso, ha portato a casa nel 2015 ricavi per 10 mln di euro. Ma a breve potrebbe perdere un cliente che vale il 7% della capacità trasmissiva totale.
Uno studio dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza piazza Vodafone in testa in Italia per qualità di connessione. Ma guardando all’estero, i passi da fare sembrano ancora molti.
L'offerta congiunta sarà disponibile da settembre e comprenderà le partite della Champions League e delle squadre Premium di Serie A TIM anche in mobilità.