Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Towering, DMT: il cda approva il progetto di bilancio 2008
Il Consiglio di Amministrazione di DMT S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio relativo all’esercizio 2008. Come comunicato e commentato nella Relazione Trimestrale al 31 Dicembre 2008, la Società in mancanza di accordi vincolanti relativi alla possibile dismissione della partecipata DMT SYSTEM S.p.A ha deciso di riconsolidare i risultati di quest’ultima come parte integrante del Gruppo DMT. Qui per scaricare il comunicato in pdf.
 
31/03/2009 15:41
 
NOTIZIE CORRELATE
Una risposta allo strapotere nel towering di EI Towers e (in misura minore) di RAI Way, attraverso la quale i gestori indipendenti di torri di telecomunicazioni vogliono dimostrare che l'unione può ancora fare la forza.
Cellnex si mostra sempre più interessata ad investire nel mercato italiano che, già oggi, rappresenta una fetta significativa delle sue entrate.
Il futuro, anche nel towering, è nei superplayer che possono godere di economie di scala in prospettiva di un rapido mutamento dello scenario tecnologico, che esige una presenza in Italia di infrastrutture nell'ordine di qualche decina di migliaia di torri ospitanti impianti low power.
Il Consiglio di Amministrazione di EI Towers S.p.A. ha approvato il Resoconto intermedio di gestione del primo  trimestre 2016, che dichiara essere "in linea con la guidance comunicata al mercato e con i piani aziendali".
Dovrebbe essere ufficiale entro la prima settimana di maggio la scelta del compratore per il 45% di Inwit fra Cellnex e Ei Towers (nell'orbita del Biscione); tuttavia, i recenti accordi fra Mediaset e Vivendi e la crescita di quest’ultima in Telecom potrebbero influenzare fortemente la decisione.