Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv: show Sky Fiorello forse in radio RAI
(ANSA) - Aspettiamo che parta lo show di Fiorello su Sky per vedere se e' fattibile portare quei 25 minuti anche in radio, dice Sergio Valzania. Gli abbiamo chiesto -afferma il direttore dei programmi radiofonici della Rai- un modo di rendere lo spettacolo compatibile con la radio, visto che non sono stati ceduti i diritti radiofonici. Per ora -conclude- non siamo riusciti a mettere a fuoco le modalita' per mettere in pratica questa idea. Aspettiamo che inizi lo show su Sky e vedere se e' fattibile.
 
28/03/2009 06:41
 
NOTIZIE CORRELATE
Il Tar del Lazio (sent. n. 03747/2017) ha confermato la sanzione di 200.000 euro comminata da AgCom a Sky Italia con un provvedimento risalente al 2008.
A+E television networks, emittente televisiva via cavo e satellitare statunitense, è un brand sicuramente ancor poco conosciuto in Italia.
Sky Italia diventa il terzo polo della produzione e distribuzione cinematografica nazionale, ma le concorrenti storiche del mercato Rai con Rai Cinema e Mediaset con Medusa film non sembrano preoccuparsi eccessivamente.
Dal prossimo anno l’accesso ai contenuti in streaming di servizi SVOD sarà libero fra i paesi europei: questo è il contenuto nel recente accordo raggiunto da Parlamento e Consiglio Europeo.
Si schierano in favore dei loro colleghi di Sky i giornalisti della RAI che, stasera, durante tutti i Tg e Gr, leggeranno un “comunicato di solidarietà dei giornalisti Rai nei confronti dei dipendenti di Sky impegnati in una dura vertenza sindacale contro le ipotesi di esuberi e trasferimenti decisi dalla loro azienda”.