Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv, Spagna. Telecinco: Confalonieri, non in corso trattative ma guardiamo tutto
(Radiocor) - 'Non sono in corso trattative ma guardiamo tutto con molto interesse'. Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, in merito a eventuali operazioni di acquisizione da parte della controllata Telecinco in Spagna. 'La Sexta e Cuatro - ha detto Confalonieri - sono due possibilita' per razionalizzare la concorrenza'.
 
22/04/2009 15:50
 
NOTIZIE CORRELATE
La stazione romana Radio Globo, superstation della famiglia italobrasiliana Benvenuti-Dantas ha dato vita a Beat Globo, una nuova stazione internazionale di musica dance-house, con sonorità deep, tecno, elettroniche ricevibile (per ora) soltanto ad Ibiza su Fm 94.400 MHz ed in webcasting. (R.R. per NL)

Rcs Mediagroup ha recentemente firmato un accordo di locazione con il gruppo Mediapro per una delle due frequenze di Veo Tv, che fa capo alla controllata spagnola Unidad Editorial.
Secondo Fedele Confalonieri, il futuro del calcio sarà sulla pay tv e non su quella in chiaro per via dell’impossibilità di bilanciarne i costi con la sola pubblicità.
RCS rifiuta l’offerta di 60 mln per VeoTv di Secuoya; si parla di affitto di uno dei canali a disposizione della controllata, probabilmente al gruppo Discovery.

Mediaset, tramite la sua controllata spagnola, ha comprato il 40% di Digitals de Catalunya, la società che gestisce il network 8 Tv, quattro canali tv che a Barcellona e dintorni ad oggi si piazzano al settimo posto tra la concorrenza.
La notizia è stata data dal quotidiano spagnolo El Paìs, spiegando che il deal (di cui non sono note le cifre)