Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Verifiche ed ispezioni c/o emittenti radiotelevisive - osservazioni a riguardo della tenuta del registro programmi

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

23/09/2009 16:26
 
NOTIZIE CORRELATE
In data odierna il Comitato per l’ applicazione del Codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni radiotelevisive presso l'Agcom si è riunito per la nomina del nuovo presidente.
Dopo 18 mesi di lavoro intorno ad un tavolo comune, è stato sottoscritto il 21 maggio presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, dai rappresentanti delle emittenti televisive e dalle loro associazioni rappresentative, dall’Ordine nazionale dei giornalisti e dalla Federazione nazionale della stampa, il Codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni radiotelevisive.
(Repubblica.it di Alessandro Longo)- I telecomandi stanno per cambiare pelle, gettandosi alle spalle tutti quegli inconvenienti che ora ci fanno borbottare disappunto di fronte alla televisione. Come il fatto di dover mirare alla tv per cambiare canale.
Scrive l'associazione di consumatori: "Il Codacons sta ricevendo da diverse ore numerose segnalazioni di telespettatori che protestano contro gli spostamenti improvvisi di alcuni programmi dai palinsesti tv.
(ADUC.it) - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto attuativo delle extra-imposte per le produzioni pornografiche e lo sfruttamento della credulita' popolare.